Organismo intermedio

×

Messaggio di errore

Warning: chmod(): Operation not permitted in _event_css_add() (linea 272 di /var/www/dev.inapp.org/httpdocs/sites/all/modules/event_calendar/event_calendar_colors_old/event_calendar_colors.module).

 

In base a quanto previsto dall’art. 123 del Regolamento (UE) n. 1303/2013, dal 1° gennaio 2018, INAPP opera in qualità di Organismo Intermedio del PON Sistemi e Politiche Attive per l’Occupazione (SPAO) del Fondo Sociale Europeo. Tale ruolo deriva della designazione da parte dell’Autorità di Gestione ANPAL e sulla base di una specifica Convenzione stipulata con l’A.d.G e da questa registrata nella sua ultima versione il 28.02.2019.

In base al Piano di attuazione 2018 – 2020,  INAPP, come organismo intermedio, svolge attività inerenti agli Assi Occupazione, Istruzione e Formazione e Capacità istituzionale e sociale del PON SPAO, ovvero a quelle aree di intervento, coerenti con l’assetto delle competenze, su cui tradizionalmente l’Istituto opera e rispetto alle quali già agisce in qualità di beneficiario del PON.